FAQ

Domande e risposte per capire meglio cos’è, come funziona e tutti i vantaggi del Virtual Tour “Google Street View”.

Il Virtual Tour, anche abbreviato con VT, non è un video ma una sequenza di foto che unite insieme con una particolare tecnologia permette di visualizzare panoramiche fotografiche a 360° dell’ambiente che ci circonda sia interno che esterno.

Grazie al VT i clienti possono muoversi a piacimento da un posto all’altro con un effetto davvero sorprendente realizzando una vera e propria Visita Virtuale come se fossero fisicamente sul posto ma in realtà si trovano davanti allo schermo del loro pc, smartphone o tablet.

Il Virtual Tour può essere realizzato per qualsiasi tipo di attività, da quelle più piccole a quelle più grandi che necessitano di più panoramiche (PANO).

Per farti un’idea di spesa, in base alle caratteristiche del tuo locale, guarda i nostri PIANI

Solitamente i tempi per la realizzazione e la pubblicazione su Google sono abbastanza veloci; per un tour medio di circa 15 panoramiche, per il servizio fotografico vengono impiegati al massimo 60 minuti.

Entro 3 giorni verrano pubblicate tutte le panoramiche su Google e saranno immediatamente disponibili online e potranno essere anche condivise sui vari social ed incorporate sul sito web.

Come già detto una dei principali vantaggi è quello di avere tanta più VISIBILITÁ; questo comporta sicuramente la possibilità di acquisire più clienti e di conseguenza di incrementare le vendite dei vostri prodotti e/o servizi.

Le schede delle attività su Google con immagini e il Virtual Tour, hanno il doppio di possibilità di suscitare interesse nei visitatori!

Scopri di piu su: Google Street View

Un acconto del 30% al momento dell’accettazione del preventivo.

Per i Piani “Starter e Medium”, il saldo dovrà essere corrisposto alla pubblicazione del VT su Google.
Per gli altri Piani, il 50% alla messa online ed il saldo non oltre 30gg dalla pubblicazione.