Il Virtual Tour 360 Google

Il Virtual Tour con foto 360 è un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare.
Grazie all’unione di fotografie panoramiche a 360°, restituisce una riproduzione di spazi ed ambienti più vicina alla realtà, sia che si tratti di luoghi chiusi che all’aperto.

Il tour virtuale di Google Street View

Tutti conoscono Street View, il sistema integrato a Google Maps che permette di visualizzare le strade a 360 gradi.

Con un semplice click è possibile esplorare, scoprire e osservare dall’esterno, vie, piazze, edifici e negozi, senza però poterci entrare.

Da oggi, grazie a Google Maps Business View, è possibile entrare virtualmente in un qualsiasi esercizio commerciale come ad esempio un hotel, un ristorante, una palestra, un centro estetico, un bar o un’officina e dare così un’occhiata all’interno.

Google Maps Business View

Google Maps Business View facilita l’incontro con l’utente e consente di raggiungere nuova clientela.

Quando gli utenti fanno ricerche su Google, vedono le immagini direttamente nella pagina dei risultati ed avranno da subito un’idea più precisa della struttura, dell’arredamento e della bellezza degli interni.

Dai visibilità alla tua impresa. Contattaci ora!

Virtual Tour 360 Google

Metti in strada tutto il tuo valore, per essere scelti e conquistare il grande pubblico!

A cosa serve

Grazie alla possibilità di muoversi e spostarsi in diversi punti di osservazione, il Virtual Tour consente di effettuare una vera e propria visita virtuale, esplorando gli ambienti riprodotti nella loro totalità, con un realismo sorprendente.

Sarà più facile valutare il comfort di un alloggio, l’eleganza di un hotel, l’ospitalità di un ristorante, le attrezzature e la cura di uno studio dentistico, l’atmosfera rilassante di un centro benessere, il fascino del paesaggio in cui è immerso un centro storico o il portato di storia di una struttura museale.

Un’esperienza coinvolgente che rapisce l’utente con immagini immersive dal forte impatto emotivo, accessibile semplicemente da un computer, tablet, smartphone o da visori cardboard.

Siamo i tuoi Fotografi Certificati – Google Street View.
Assumici e realizzeremo per te, in pochissimo tempo,
il tuo FANTASTICO Virtual Tour con foto 360 di Alta Qualità anche in Hdr!!!

Esperti in realizzare sito Web / realizzazione e progettazione Grafica / Produzioni Video / Riprese aere con Drone / Fotografia

Per chi è indicato

Il Tour Virtuale è lo strumento ideale per attività, enti e strutture che desiderano coinvolgere gli utenti trasportandoli direttamente nella propria realtà.
Hotel, B&B, Case Vacanze, Agriturismi, Campeggi, Studi professionali, Studi dentistici, Palestre e Centri Benessere, Musei ed Enti Locali, ecc.

Virtual Tour 360 Google

Fotografia 360 a Vercelli, Novara, Alessandria, Borgosesia

“PERCHÉ DEVI OTTIMIZZARE LE INFORMAZIONI DI BUSINESS SU GOOGLE” 

Google My Business è la nuova sede per le informazioni sulla tua attività commerciale su Google e viene utilizzata per aiutare i tuoi clienti a trovarti tramite Ricerca Google, Google Maps e Google Plus. Assicurarti che le tue informazioni aziendali siano accurate e ottimizzate è una parte vitale per garantire che sia i nuovi che i clienti esistenti possano trovarti.

Se le informazioni sulla tua attività commerciale sono già visualizzate nei servizi di Google My Business, se i risultati di ricerca locali di Google o Google Maps sono ottimali, scarica l’app Google My Business, quindi configura il tuo account Google My Business e verifica il tuo gli affari contribuiranno a mantenerlo in questo modo. Un fattore importante nell’ottimizzazione della ricerca locale è Nome Indirizzo Numero di telefono informazioni o NAP come comunemente si fa riferimento e mantenere queste informazioni attuali e corrette è vitale per la posizione di ricerca locale. Google My Business ti offre la possibilità di aggiornare facilmente tutte le informazioni aziendali assicurandoti che i tuoi potenziali clienti possano sempre trovarti o contattarti.

google business vitrtual tour vercelli

PERCHÉ REALIZZARE UN VIRTUAL TOUR 360

 

Per molti, i tour virtuali e in particolare quelli creati da un fotografo certificato di Street View hanno senso da una prospettiva di marketing. Il marchio Google e l’interfaccia di Street View sono familiari e invitanti per gli utenti di Google Maps.

I tour virtuali forniscono un’interazione coinvolgente del potenziale cliente per vedere l’interno dello stabilimento, che si tratti di un ristorante, di un negozio di scarpe, di un luogo di culto o di un parco acquatico. le immagini sono fotografie sbalorditive per un ristorante, se vorrebbero condividere piatti di cibo con i potenziali commensali. Il video è una buona opzione per catturare un’attività, un servizio o qualcosa in cui il tempo e il movimento sono importanti da catturare PER VEDERLI SU QUALSIASI DISPOSITIVO PORTATILE

Vuoi sapere quanto costa il virtual tour 360 Google per la tua azienda?

Richiedi il tuo preventivo gratuito